
IN ATTESA dell'uscita del bando di servizio civile 2016 - previsto per maggio - si organizza un incontro on-line attraverso la piattaforma informatica WebEx per avere informazioni sui progetti di Servizio Civile all'Estero dell'Ass. Comunità Papa Giovanni XXIII.
PAESI DI DESTINAZIONE: Albania, Argentina, Australia, Bangladesh, Bolivia, Brasile, Cile, Croazia, Francia, Georgia, Haiti, Olanda, Romania, Russia, Sri Lanka, Zambia
POSTI DISPONIBILI A PROGETTO: 63
SVOLGIMENTO DI CIASCUN INCONTRO: presentazione dei progetti dell'ass. Comunità Papa Giovanni XXIII all'estero, spazio per le domande. Grazie alla piattaforma utilizzata i partecipanti potranno interagire in tempo reale con i relatori durante l'incontro, ricevendo immediata risposta.
DURATA DI CIASCUN INCONTRO: circa un'ora e mezzo, il primo dalle 9.30 alle 11.00, il secondo dalle 11.30 alle 12.45
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:
1. Clicca uno dei due bottoni di seguito a seconda dell'orario che preferisci e REGISTRATI nella schermata che apparirà:


2. Collegati 15 minuti prima dell'incontro, riceverai una mail con il link di un piccolo programma da installare sul tuo pc
3. Una volta installato il programma (molto semplice e leggero), accedere all'aula della conferenza seguendo le indicazioni presenti
NB: OGNI INCONTRO PUO' RACCOGLIERE UN MASSIMO DI 20 PARTECIPANTI