DESIGNED BY MIXWEBTEMPLATES

CAUSA PROBLEMI ALLA LINEA TELEFONICA - LA STRUTTURA DI GESTIONE DEL SERVIZIO CIVILE E' RAGGIUNGIBILE ATTRAVERSO IL NUMERO 3440103192 (seguire poi le indicazioni del centralino).

Entro la settimana dovrebbero sanare la disfunzione.

 

PROGETTO S.V.E.: "ABC All for Batumi’s Children"

Si cerca un volontario/a per un progetto di Servizio Volontario Europeo in Georgia già approvato. Partenza a gennaio, durata 6 mesi. Saranno coperte le spese di viaggio, vitto e alloggio e sarà fornito un pocket money mensile di Euro 55. Il progetto si realizzerà a Batumi, capoluogo della regione dell’Ajara, regione confinante con la Turchia. I volontari supporteranno le attività della Casa famiglia dell’Associazione e i progetti già attivi in loco.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Erasmus +

Il Servizio Volontario Europeo ed il Programma Leonardo, con la nuova normativa, vengono unificati nel nuovo Erasmus+
A breve verranno aggiornate le pagine descrittive del programma ed i nuovi progetti che si stanno costruendo.

 

 

 

Educazione alla Pace

Il Servizio Obiezione di Coscienza e Pace dell'Ass. Comunità Papa Giovanni XXIII, anche a seguito dei nuovi stimoli ricevuti dal convegno "La Miglior Difesa è la pace" sta realizzando nuovi persorsi per scuole di ogni ordine e grado. Contattando il servizio tramite email è possibile avere informazioni aggiornate. Dal menù posto in alto alla pagina è possibile accedere su percorsi scolastici già effettuati.

 

Contatti

Servizio Obiezione di Coscienza e Pace - Ass. Comunità Papa Giovanni XXIII - Struttura di Gestione del Servizio Civile - 
Via Roma 1084 Loc. San Savino - 47854 Montescudo-Montecolombo (RN)
Tel. 0541.972477 - Fax. 0541.1613548
Email: odcpace@apg23.org - PEC: odcpace@pec.apg23.org
Numero Verde 800.91.35.96